rubinia@rubinia.com +39 342 7335007
Toggle Nav
My Cart

Fedenerazzurra

Resistente a tutto e indissolubile qualunque cosa accada, come il rapporto con un figlio o l’amore della tua tua vita. Così è per molti il legame con la propria squadra. Una passione vera, un battito di cuore costante che ha bisogno del simbolo adeguato per sancirne dignità e valore affettivo. Il simbolo di unione fedele con la squadra del cuore. Fedenerazzurra - la prima linea a tema sportivo di Rubinia dedicata ad uno dei Club più importanti e rappresentati del mondo, l’Inter - è esattamente questo. Il tributo d’amore per la propria Beneamata.

La Nascita

Tutto non nasce per caso. O quasi. Un giorno di tre anni fa, un cliente Rubinia ci chiese di esaudire il suo desiderio più grande: quello di sposarsi con l’Inter, con un simbolo di unione che gli ricordasse i colori e l’energia della sua squadra Dopo uno sguardo interrogativo, e anche una risata, abbiamo capito che non stava scherzando ed è scattata l’illuminazione. Di lì a poche ore, abbiamo iniziato a lavorare a quella che sarebbe diventata la prima Fede, capostipite dell’intero progetto.

La Vera Fede

Nasce così la Fedenerazzurra: un anello dal disegno sorprendente – come l’Inter naturalmente - con zaffiri blu, come i nostri colori, con tre diamanti neri, come il mitico Triplete. Abbiamo letteralmente incastonato gli elementi che hanno fatto grande la storia della squadra fino ai giorni nostri lasciando a te, tifoso, la possibilità di personalizzare il gioiello per renderlo ancora più unico. Del resto, la Fedenerazzurra è una fede pensata per suggellare il matrimonio tra te e la tua squadra del cuore.

La Linea

Non solo la (vera) fede. Fedenerazzurra è un linea. Due serie, una in argento con 1908 pezzi, come la data di fondazione della squadra, e una in oro, con 109 pezzi, come gli anni in cui ci ha fatto piangere e sognare, e una formazione di altri gioielli in oro e argento.

La linea Fedenerazzurra ha l’onore di essere un Prodotto Ufficiale Inter.

Cosa aspetti? Legati a qualcosa di unico come l’Inter!

scopri la linea