Toggle Nav
My Cart

Punti vendita

Milano

via vincenzo monti, 26

La bellezza di Milano si svela in scorci dal fascino antico in cui il tempo sembra rallentare e le persone, dimenticata la frenesia metropolitana, riescono a ritagliarsi uno spazio per se stesse. Via Vincenzo Monti, cuore e mecca dello shopping di “lusso” della città, è uno di questi angoli: una via in cui ci si meraviglia per i palazzi storici che la fiancheggiano, per le persone amiche che la vivono e per le realtà commerciali che la animano. Per questo Rubinia la sceglie per aprire il suo flagship store più rappresentativo, un altro tassello della continua espansione del brand che, da 30 anni, rappresenta un mondo nobile e raffinato per i gioielli. Il recente restyling dello store, fondato sul binomio tra tradizione e innovazione, si traduce con uno stile originale, pulito ed essenziale che rispecchia la filosofia dei 6 sensi del brand. Un ambiente accogliente ed elegante nel quale ci prendiamo cura di te, stimolando i sensi attraverso un autentico viaggio multisensoriale: l’udito grazie ad una selezione di armoniche sonorità; la vista catturata dai giochi di luce che diffondono i gioielli e i preziosi specchi; l’olfatto attraverso l’infusione di ambra che “inebria” sia lo store che le confezioni dei gioielli, il tatto con il calore che emana ogni dettaglio del mondo Rubinia, il gusto grazie alle prelibatezze offerte dallo store manager Giuliano e infine il sesto ed ultimo senso, la percezione… di essere nel posto giusto al momento giusto

Contatti: +39 02 43986440 / vincenzomonti@rubinia.com
Orari:
da martedì a venerdì: 10.00-14.30 / 15.00-19.30
sabato: 10.00-13.00 / 15.00-19.00

vai alla mappa

Milano

The Brian & Barry Building

Rubinia Gioielli è presente al 2nd floor del Brian & Barry Building di Piazza San Babila, con uno shop in shop dedicato esclusivamente ai marchi Filodamore e Filodellavita, in cui tradizione e innovazione si fondono, per dar vita ad uno spazio sperimentale. I clienti sono accolti da un maestro orafo che li guida nella scelta e ideazione di creazioni sartoriali, cucite sui desideri, i sogni, i ricordi di chi li indossa, grazie all’antica arte della punzonatura. Ma se la realizzazione dei gioielli affonda le radici nell’antica arte orafa, quando ci si rivolgeva ad un maestro artigiano per farsi progettare qualcosa di unico, nello spazio sperimentale di Brian & Barry Building, lo sviluppo dell’idea si approfondisce con l’ausilio di un tablet dove, grazie ad uno speciale programma, i clienti possono visualizzare il design del gioiello desiderato in 3D. Possono farlo roteare e girare, studiarlo e modificarlo insieme al maestro orafo in ogni dettaglio, fino ad ottenere la perfetta realizzazione di quello che avevano in mente. Un progetto pilota nel cuore di Milano, che vuole recuperare il piacere delle “cose fatte come una volta”, pur avvalendosi delle più moderne tecnologie di grafica 3D. Per i tifosi dell’Inter potete trovare anche un corner dedicato alla linea Fedenerazzura, i gioielli ufficiali dell’Inter firmati Rubinia.

Contatti: +39 02.92853302 / brain.barry@rubinia.com
Orari: dal lunedì alla domenica: 10.00-19.30

vai alla mappa

Santa Margherita Ligure

via giuseppe garibaldi 13

Una bomboniera dai colori freschi e vacanzieri che si affaccia sul lungomare di Santa Margherita Ligure. La residenza estiva di Rubinia è una raggiante combinazione di dettagli preziosi e ricercati che perdono l’austerità delle tipiche gioiellerie di città: nella vetrina si riflettono i colori del mare e del sole e la porta sempre aperta è un richiamo, un invito ad entrare e diventare parte di questo prezioso mondo. Aperto da aprile a fine settembre lo store propone una vasta scelta di prodotti: oltre alle linee più importanti del brand pensate per le più modaiole che anche in vacanza non vogliono rinunciare alla cura del proprio look, è possibile trovare anche delle chicche. Una per tutte la linea ispirata ai sassi di Santa Margherita, un amuleto per ricordare la tua estate indimenticabile.

Contatti:+39 0185-1870170 / santamargherita@rubinia.com
Orari Novembre:
lunedì 10.00-13.00 / 15.00-19.30
martedì chiuso
mercoledì chiuso
giovedì chiuso
venerdì : 10.00-13.00 / 15.30-19.30
sabato 10.00-13.30 / 14.30-19-30
domenica: 10.00-13.30 / 14.30-19.30

vai alla mappa

Pietrasanta

Piazza del Duomo 3

In Piazza del Duomo troverete il nuovo Store Rubinia Lab. Si tratta di un laboratorio dove è possibile assistere alla lavorazione della resina per la creazione dei nostri preziosi specchi, arricchiti da pietre preziose. Lo Store è all’ombra del campanile attribuito a Michelangelo Buonarroti.
La cittadina toscana, a pochi chilometri dal Forte dei Marmi, è ricca di storia, nei secoli è stata il punto d’incontro di scultori provenienti da tutto il mondo, solo negli ultimi anni Igor Mitoraj e Botero. Ecco perché, proprio a Pietrasanta, abbiamo deciso di aprire il nostro primo Rubinia Lab.
Rubinia Lab, lo store che diventa laboratorio creativo a Pietrasanta, luogo d'arte e cultura tutto da scoprire.

Contatti: +39 0584-1848360 / pietrasanta@rubinia.com
Orari: lunedì-venerdì : 10.00-13.00 / 15.30-19.30
sabato, domenica e festivi: 10.00-19.30

vai alla mappa

Punti vendita

Rubinia